Arrow 1×18: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Salvation è il titolo del diciottesimo episodio della serie televisiva Arrow, la serie televisiva evento dell’anno, trasmessa in America da CW ed in Italia su Italia 1, della quale vi parliamo subito dopo il salto.

In questo episodio conosceremo The Savior, un abitante di Glades che si imbarca in una crociata contro tutti coloro che hanno offeso ingiustamente gli abitanti del suo quartiere e diffonde in rete gli omicidi che commette per perorare la sua causa, affermando che è stato ispirato dalle gesta di Arrow.

Oliver è inorridito da questa dichiarazione e promette di fermarlo e la sua caccia all’uomo diventa più intensa quando Thea in lacrime gli dice che Roy è stato rapito; intanto, Laurel rimane sorpresa quando suo padre inizia a credere all’affermazione di Sarah su sua madre, mentre Malcolm dice a Moira di rintracciare il responsabile del suo tentato omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>