Arriva lo spin-off di Breaking Bad, Those Who Kill, Airborne e nuovi progetti per Syfy

Those who kill

Sta terminando anche un’altra delle fasce televisive delle emittenti, e molte si preparano già per i prossimi mesi; una di queste è SyFy, ma ce ne sono poi tante altre, quindi diamo un’occhiata a qualche novità.

Iniziamo con la AMC da cui sembrano confermate le voci riguardanti uno spin-off della serie di successo Breaking Bad. Mentre A&E sembra abbia definitivamente acquistato i diritti per il remake di una serie nordica abbastanza famosa, che qui in Italia è andata in onda sulla FOX, Those who kill, e speriamo possano mantenere la qualità dell’originale.

Mentre Starz prepara un dramma ambientato in Vietnam e firmato dal produttore di Spartacus dal titolo Airborne, il talent ispirato a Glee, sembra sia stato rinnovato per la felicità di tutti i fans. E teminiamo con SyFy che certo non si fa mancare nulla, con un nuovo reality e ben due nuove serie, una thriller e una fantascientifica.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.