Arriva lo spin-off di Breaking Bad, Those Who Kill, Airborne e nuovi progetti per Syfy

di Nello Napoli 1

Those who kill

Sta terminando anche un’altra delle fasce televisive delle emittenti, e molte si preparano già per i prossimi mesi; una di queste è SyFy, ma ce ne sono poi tante altre, quindi diamo un’occhiata a qualche novità.

Iniziamo con la AMC da cui sembrano confermate le voci riguardanti uno spin-off della serie di successo Breaking Bad. Mentre A&E sembra abbia definitivamente acquistato i diritti per il remake di una serie nordica abbastanza famosa, che qui in Italia è andata in onda sulla FOX, Those who kill, e speriamo possano mantenere la qualità dell’originale.

Mentre Starz prepara un dramma ambientato in Vietnam e firmato dal produttore di Spartacus dal titolo Airborne, il talent ispirato a Glee, sembra sia stato rinnovato per la felicità di tutti i fans. E teminiamo con SyFy che certo non si fa mancare nulla, con un nuovo reality e ben due nuove serie, una thriller e una fantascientifica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>