Arrested Development 4, Netflix rilascia una nuova versione in attesa della quinta stagione

di Redazione Commenta

Il colosso dello streaming Netflix distribuirà una versione modificata della quarta stagione di Arrested Development, in attesa della quinta stagione che prima o poi arriverà in catalogo.

Mitch Hurwitz, creatore della serie televisiva Arrested Development, ha annunciato la distribuzione sulla piattaforma di streaming Netflix di una versione differente della quarta stagione, che si intitolerà Arrested Development Season 4 Remix: Fateful Consequences che arriverà in catalogo a partire dal quattro maggio e che vi presentiamo subito dopo il salto.

La versione originale della quarta stagione di Arrested Development era stata realizzata in maniera particolarmente originale con ogni episodio focalizzato su un singolo membro della famiglia Bluth con una storyline che alla fine serviva a dimostrare come sono stati loro stessi i responsabili delle peripezie che hanno dovuto affrontare. A causa di questo esperimento, la quarta stagione ha ricevuto delle recensioni contrastanti. La nuova versione che entrerà nel catalogo di Netflix a partire dal quattro maggio avrà una struttura più semplice con i 22 episodi e le trame intrecciate che possano permettere al telespettatore di godersi meglio lo show. Per quanto riguarda la quinta stagione di Arrested Development, sappiamo che per ora è stata annunciata e che il creatore Mitch Hurwitz afferma che arriverà presto. In attesa quindi del ritorno della famiglia Bluth, possiamo gustarci questa quarta stagione rivisitata, che magari ci permetterà anche di capire meglio determinate storie che erano poco chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>