Arrested Development 4, Jessica Walter: “Le preoccupazioni mi perseguitano”

Jessica Walter

Dopo aver avuto modo di leggere qui le dichiarazioni di Michael Cera e qui quelle di Alia Shawkat ed aver visto la premiere della quarta stagione di Arrested Development, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Jessica Walter a proposito dello show.

Sul suo personaggio, Lucille, ci dice:

Ho un braccialetto di sorveglianza ed una serie di preoccupazoni che mi perseguitano e che potrete vedere prossimamente, anche perché mi ucciderebbero se anticipassi qualcosa.

Sul rapporto col cast, ci dice:

Mi sento molto materna nei confronti di Portia e Tony, Portia è così generosa e Tony è così adorabile che è impossible non provare per loro un affetto sincero.

Su Kristen Wiig, che interpreta una Lucille da giovane, ci dice:

Non la conoscevo, ma ha saputo rendere alcune delle peculiarità del mio personaggio in maniera eccezionale ed è stata veramente un’ottima scelta per lo show.

Infine, nonostante tutto, l’attrice riesce ad anticiparci qualcosa:

Ovviamente vedrete molte scene con Portia e Tony, ma mi sarebbe piaciuto davvero tanto lavorare di più con Will ed i figli, con i quali purtroppo recito poco.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.