Army Wives 7, Lifetime cancella lo show dopo sette stagioni

Army-Wives-7

Army Wives è stata cancellata da Lifetime: la serie, che era attesa per l’ottava stagione, non tornerà in onda; ad ogni modo, la più lunga serie prodotta dalla rete americana Lifetime sarà omaggiata con una retrospettiva speciale di due ore con i membri del cast che andrà in onda all’inizio del prossimo anno.

L’Executive vp programming di Lifetime Rob Sharenow ha dichiarato:

Non si può negare quanto sia speciale Army Wives e quanto abbia apportato alla rete e agli spettatori, questo spettacolo ha brillantemente catturato le sfide delle famiglie dei nostri militari evidenziando il loro coraggio loro e quello dei loro cari mentre servivano il nostro paese.

Dopo che nella settima stagione la co-protagonista Kim Delaney e il resto del cast, a eccezione di Catherine Bell unica attrice rimasta del cast originale, avevano lasciato Army Wives, la serie non ha superato i 2,26 milioni di spettatori nella premiere, perdendo quasi 1 milione di fans rispetto alla sesta stagione, un segno tangibile di come questo progetto avesse raggiunto la fine. Peccato comunque.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.