Army Wives 7: addio a un personaggio storico (spoiler)

Army Wives avrà una settima stagione – in onda a metà 2013 – ma perderà uno dei personaggi principali: per sapere chi e come, proseguite nella lettura… ma a vostro rischio e pericolo!

Il produttore esecutivo Jeff Melvoin conferma l’indiscrezione rimbalzata sui siti americani qualche tempo fa, Kim Delaney non tornerà nella settima stagione di Army Wives e per rendere permanente l’uscita del personaggio gli sceneggiatori hanno deciso di uccidere Claudia Joy Holden, che attualmente è all’estero, per lanciare la versione 2.0 della serie.

Secondo quanto dichiarato dal producer a TVLine

I primi due episodi saranno molto emozionante e scopriremo che Claudia Joy è morta: chi sopravviverà al cliffhanger del finale di stagione (quando l’aereo che trasportava alcuni dei personaggi si è schiantato) e chi no sarà il succo delle prime due ore di Army Wives 7.

Per noi è stato molto difficile sceneggiare i due episodi e saranno molto difficili anche per i telespettatori: sappiamo che Kim e Claudia sono le pietre angolari dello show ma dobbiamo andare avanti e far sì che lo show rimanga imprevedibile.

Il riferimento a Sally Pressman non è casuale, il personaggio di Roxy apparirà a mezzo servizio soprattutto nei primi due episodi (l’attrice è incinta e non è più nel cast regolare), mentre rivedremo sicuramente Catherine Bell (Denise), Wendy Davis (Joan), Alyssa Diaz (Gloria), Kelli Williams (Jackie), J.J. Soria (Hector) e Terry Serpico (Frank) oltre a Brian McNamara aka Michael, vedovo di Claudia Joy.

Accanto agli storici ci saranno delle new entry, una diciottenne dell’Illinois cresciuta in una fattoria, un’afroamericana con tre figli (che ha una casa piacevole da frequentare per adulti e bambini) e una bellissima – ma anche un po’ cattiva – new entry di nome Maggie che è membro della Airborne Division e si è sposata due volte:

Sarà un matrimonio misto, lei è nell’aeronautica mentre il suo secondo marito è un soldato con una figlia quattordicenne che odia Maggie, che a sua volta ha un figlio undicenne che tenta di integrarsi.

La maggior parte delle mogli (vecchie e nuovi) saranno unite dal filo conduttore dei mariti che sono di stanza in Afghanistan e Melvoin spiega che

La guerra sta per finire, ma non per questo è meno pericolosa: tenteremo di tornare alla ragione originaria dello show, in cui l’amicizia trascende i gradi e le esperienze di vita: non sarà un Army Wives totalmente nuovo, sarà il vecchio show con alcune nuove aggiunte.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.