Army Wives 5, Jeremy Davidson: “Ci sarà un evento significativo per Chase”

di Redazione Commenta

Spoiler tv alla vigilia della premiere su Lifetime della quinta stagione del fortunato drama Army Wives intervista Jeremy Davidson, che nella serie veste i panni di Chase Moran, marito di Pamela (Brigid Brannagh) e membro della Delta Force sempre più spesso lontano da casa per lunghi periodi.

Sembra che ci sia qualcosa nell’aria riguardo il personaggio di Davidson, se volete saperne di più vi invitiamo a proseguire  nella lettura e come sempre occhio agli spoiler indesiderati.

Davidson sembra confermare che c’è un’evoluzione molto importante che durante la stagione riguarderà Chase Moran:

C’è qualcosa di molto significativo che accade per Chase nel corso della stagione, posso supporre che … Chase sarà in giro ancora per un pò di tempo, questo è tutto quello che posso dire.

Davidson ringrazia per l’opportunità che gli è stata data, il suo lavoro non continuativo nella serie gli ha permesso di cogliere altre occasioni e ricorda con piacere le molte famiglie di militari che hanno apprezzato e accolto con calore la serie, poi parlando del mestiere di attore che porta a non dare nulla per scontato e a passare da un lavoro all’altro lo paragona all’istinto degli squali, entrambi costretti a muoversi in continuazione per sopravvivere.

Riguardo al suo personaggio Davidson ribadisce la difficoltà per un’uomo d’azione. membro di un gruppo d’elite abituato all’adrenalina dei campi di battaglia e perfettamente integrato in una struttura militare nel tornare a casa ed integrarsi in un tran tran familiare che sente sempre più estraneo, ma alla fine della scorsa stagione la paura di perdere la propria famiglia e restare solo lo hanno messo di fronte alla possibilità di fare un passo indietro per quanto riguarda la sua carriera, ma se lo farà o no conclude Davidson è una decisione che dovranno prendere gli autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>