Arien Escarpeta in The Secret Circle, Eion Bailey in Once Upon a time, Adam Rayner in Nemesis; Larry Hagman, malato, non rinuncia a Dallas

Eion Bailey apparirà per più di un episodio nella prima stagione di Once Upon a Time: l’attore sarà The Stranger a partire dal nono episodio.

Adam Rayner è entrato a far parte del cast di Nemesis, il nuovo thriller di spionaggio di Cinemax: l’attore sarà Adian, uno dei membri del team di Samantha (Melissa George).

Arien Escarpeta sarà guest star del nono episodio della prima stagione di The Secret Circle: l’attrice interpreterà la cugina intelligente, divertente e bella di Melissa.

Larry Hagman, nonostante gli sia stata diagnosticata una forma “altamente curabile” di cancro, ha deciso di non abbandonare il ruolo di J.R. Ewing in Dallas. L’attore ha detto:

Come JR potrei farla franca in qualsiasi situazione, ma ho preso il cancro. Voglio che tutti sappiano che si tratta di una forma molto comune e curabile. Io sarò in cura durante il lavoro. Non riuscivo a pensare ad un posto migliore in cui essere che lavorare in uno show che amo, con persone che amo. Inoltre, come tutti sappiamo, non è possibile far fuori J.R.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.