Apple produce uno show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Il grande successo che le serie televisive stanno riscuotendo in tutto il mondo ha convinto Apple a lanciarsi in questo business con la produzione di una serie televisiva che ha come protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Apple ha deciso di non badare a spese per la produzione di questo show ancora senza titolo ed oltre ad aver ingaggiato due grandi attrici come Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ha già ordinato la produzione di due stagioni per un totale di venti episodi; Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono anche le produttrici di questa serie televisiva insieme a Media Res, la società di Michael Ellenberg.

Secondo alcune indiscrezioni, la serie televisiva segue la vita privata di due donne che conducono uno show che va in onda di mattina e sembra che il libro Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV di Brian Stelter verrà utilizzato come ispirazione per la serie televisiva; insieme a questo show che già ci incuriosisce particolarmente, Apple ha annunciato il reboot di Amazing Stories, serie televisiva andata in onda dal 1985 al 1987 e la produzione è stata affidata a Steven Spielberg e Bryan Fuller, quindi possiamo davvero aspettarci grandi cose da questi due nuovi show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.