Anticipazioni: Desperate Housewives 8, The Good Wife 3, True Blood 5

di Nello Napoli Commenta

 

Ogni settimana sulle pagine di Tvguide.com gli editori Adam Bryant e Natalie Abrams soddisfano le curiosità dei lettori rispondendo ad alcune domande su alcune serie tv preferite. Ecco alcune delle novità che ci sorprenderanno.

Siamo a Wisteria Lane e a quante pare una delle nostre Desperate Housewives, la sempre seducente e distinta Bree Van De Kamp, finirà per flirtare con il suo nuovo avvocato interpretato da Scott Bakula, il che finirà per peggiorare ulteriormente la sua situazione.

Alle prese con The Good Wife . Il prossimo episodio ci porterà indietro nel tempo, Alicia infatti mentre tenta di riavere indietro la sua casa, rivive alcuni dei suoi ricordi tra quelle mura. Eppure non la riavrà facilmente, perché qualcun altro verrà tirato in ballo e sarà qualcuno di inaspettato.

Parlando della prossima attesissima stagione di True Blood, scopriamo che qualche episodio sarà ambientato negli anni ’30, e approfondirà ciò che accadde alla figlia di Bill. E proprio lui, o meglio l’attore che lo interpreta Stephen Moyer sarà dietro le telecamere in veste di regista.

Arriviamo a NCIS. La squadra avrà a che fare con il Capo delle Operazioni Navali per impedire un attacco contro gli Stati Uniti, e lavoreranno con un eccentrico uomo d’affari il cui figlio è stato ucciso durante un attacco terroristico.

E terminiamo con Awake, una delle serie più promettenti di quest’anno. Le due realtà in cui Michael vive presto metteranno a dura prova il protagonista. Il Detective sarà l’unico a riuscire a seguire le tracce di un pericoloso serial killer, ma quando quest’ultimo si interesserà alla vita di Britten scoprirà anche un oscuro segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>