Anthony Zuiker lavora a Treadstone per la CBS, McG a I, PI per la ABC

Anthony Zuiker, creatore di CSI, sta lavorando a Treadstone, una serie che ha come protagonisti i personaggi creati di Robert Ludlum per la saga di Jason Bourne.

La fiction, che è incentrata sulle missioni della sezione della CIA Treadstone 71, quella che si occupa di operazioni sottocopertura semilegali, è stata ordinata dalla CBS che ha richiesto per ora solo la sceneggiatura, a cui lavorerà John Glenn.

McG svilupperà una nuova crime serie per la ABC: il produttore lavorerà insieme a Paul Scheuring per creare I, PI, uno show che seguirà le avventure di un investigatore privato, che si ispira ai detective delle fiction che guardava da piccolo come Magnum PI e Simon & Simon. Mcg dovrebbe dirigere il pilot che sarà scritto da Scheuring.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.