Annunciato lo spin off della serie sui vichinghi “Vikings: Valhalla”

di Roberto S. Commenta

Un tweet sulla pagina ufficiale di Netflix Italia conferma lo spin off Vikings: Valhalla

È stato questo tweet sulla pagina twitter ufficiale di Netflix Italia a confermare l’uscita della serie spin off di Vikings. A confermare le voci è stato anche il creatore della serie originale Michael Hirst. Il titolo dello spin off sarà proprio Vikings: Valhalla.

Ad ormai pochi giorni, poco meno di un mese, dalla messa in onda della sesta (che dovrebbe essere l’ultima) stagione di Vikings, arriva questa notizia bomba da Netflix Italia. In questo articolo vi abbiamo parlato del trailer e di anticipazioni sulla trama della sesta stagione che riguarderebbe la conclusione della dinastia Lothbrok e di quello che ha lasciato nella storia.

Cosa vedremo nello spin off?

Vikings Valhalla sarà ambientato cento anni dopo la conclusione della sesta stagione e le vicende narrate nella serie originale che hanno visto protagonisti i Lothbrok, Floki, Conte Rollone in Francia ed Harald Bellachioma. Questa volta Hirst ha fatto sapere che lo spin off avrà sempre rilevanza storica, confermato anche da History Channel.

Insomma i milioni di fan che questa serie ha conquistato, grazie anche alla pregievole interpretazione di Travis Fimmel (Ragnar Lothbrok), saranno felici di sapere che prossimamente arriverà anche questo spin off. Difatti la piattaforma streaming ha già ordinato 24 episodi a Michael Hirst ed MGM Television il gruppo di produzione che dovrebbe ritornare in sede irlandese per appunto cominciare le riprese.

Come stavamo dicendo la serie sarà 100 anni dopo e questa volta si parlerà dei più grandi guerrieri vichinghi che si sono distinti in una Europa che si evolveva ed espandeva inesorabilmente, mettendo alla prova i guerrieri norreni. I protagonisti difatti saranno: il discendente vichingo e Re Normanno Guglielmo il conquistatore, ed i guerrieri Freydis,Harald Harada e Leif Erikson.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla produzione o sul cast, quindi non ci resta che mantenere l’hype fino alla messa in onda, sperando di potervi dare ulteriori notizie in merito. Intanto possiamo goderci l’imminente sesta stagione di Vikings che uscirà il prossimo 5 Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>