AnnaLynne McCord ha lasciato Kellan Lutz

AnnaLynne McCord - Kellan Lutz

AnnaLynne McCord, star di 90210 e Kellan Lutz protagonista della Twilight saga erano fidanzati, ma ora si sono lasciati: una fonte vicina alla coppia avrebbe riferito che lei ha lasciato lui perché non era un bravo compagno.

AnnaLynne si era già accorta di non poter definire Kellan un buon partito a capodanno, quando lui ha baciato un’altra ragazza e per amore lei l’ha perdonato, ma a tutto c’è un limite: il giorno del compleanno della McCrod il ragazzo non le ha fatto nemmeno un regalo e si è limitato a portarle un mazzo di fiori e ad offrirle la cena. Un comportamento simile per la bella bionda deve essere sembrato inaccettabile, perché ha deciso di lasciarlo.

Quando Lutz ha provato a riconquistare la McCord con una vacanza romantica a Santa Monica, si è sentito rispondere che era ormai troppo tardi. Il viaggio riparatore non ha funzionato!

AnnaLynne è sigle: se siete belli e abitate negli States potreste pure farvi avanti, no?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.