Anna Gunn in Lie To Me 3, Tim Gunn in Gossip Girl 4, Chad Faust in Lone Star, Renee Felice Smith in NCIS Los Angeles 2

Anna Gunn prenderà parte al terzo episodio della terza stagione di Lie To Me: l’attrice sarà l’ambiziosa detective degli affari interni Jenkins, colei che avrà a che fare con Lightman e Wallowski.

Renee Felice Smith è entrata a far parte del cast di NCIS Los Angeles: l’attrice sarà il ricorrente Nell, un’analista di intelligence un po’ stravagante, loquace e luminosa, assistente di Eric Beal (Barrett Foa) all’ufficio progetti speciali.

Chad Faust, ex 4400, è stato arruolato come ricorrente in Lone Star, il nuovo dramma della Fox: l’attore sarà Harrison, ex marito di Cat Thatcher (Adrianne Palicki), ragazzo che in passato è stato infedele e che ora è tornato in città per dimostrare di essere cambiato.

Tim Gunn, creatore di Project Runway, interpreterà se stesso in un episodio di fine ottobre della quarta stagione di Gossip Girl.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.