Ann Gillespie nella seconda stagione di 90210, Bashar Rahal nel day 8 di 24, Grant Show forse in Melrose Place

di Enrico Nanni Commenta

610x

Ci risiamo: è tempo di casting news! Stavolta molti di voi saranno più che contenti, dato che parliamo di tre show piuttosto attesi, per motivi diversi, ma per i quali buona parte del pubblico sta letteralmente fremendo. Sotto a chi tocca, quindi!

Iniziamo dal bel Grant Show, che potremmo seriamente rivedree in Melrose Place: l’attore si dice disponibile a comparire nella neo-gemellina di 90210, ma ancora non c’è niente di consistente, si parla solo di una possibile, futura partecipazione. In particolare, all’attore non è stato presentato alcuno script, si è solo parlato di una possibile collaborazione, forse più probabile per il prossimo anno che per questo. Grant, vi ricordo, sarà visibile in Accidentally on Purpose.

Facciamo un passo piccolo piccolo e ci ritroviamo immediatamente a Beverly Hills: 90210 avrà l’onore di (ri)annoverare nel suo cast Ann Gillespie. Tutti voi sapete che sto parlando niente meno che dell’interprete della madre di Kelly, Jackie, che avevamo già visto nella prima versione della serie.

Ovviamente il suo ruolo sarà lo stesso, e sembra che dopo una serie sorprendente di rivelazioni cercherà di riallacciare il complesso rapporto con la figlia: non possiamo che augurarle in bocca al lupo, e passare alla prossima casting news.

Stavolta è la volta di Bashar Rahal, che vedremo nell’ottava stagione di 24, su Fox Tv. Il suo sarà il ruolo di un generale della Repubblica Islamica di Kamistan coinvolto in un complotto contro il Presidente Hassan (Anil Kapoor).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>