Animal Practice cerca nuova protagonista femminile, ABC pensa a The Keys, Fx a Heartsick

di Diego Odello Commenta

FX vuole trasformare in serie drammatica la collana di romanzi Heartsick di Chelsea Cain. Al centro della storia c’è la bellissima terapista serial killer Gretchen Lowell e il suo rapporto con il detective corrotto di Portland Archie Sheridan.

ABC Family ha firmato un accordo con Ashley Tisdale e la sua società di produzioni per sviluppare The Keys, un detective drama che racconta di una giovane donna che deve svelare i segreti di un resort esclusivo e misterioso che si trova al largo della costa della Florida.

Solo ieri vi abbiamo annunciato l’ordine da parte di NBC della comedy Animal Practice. Oggi torniamo ad occuparci della serie con Justin Kirk, perché pare che la protagonista femminile Amy Huberman ha deciso di abbandonare il progetto. Il ruolo dell’attrice irlandese, quello della bella e intelligente ex fidanzata di George, sarà riassegnato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>