Animal Practice cancellata, arriva Whitney 2 con la premiere dal 14 novembre

In questi giorni al network americano NBC si stanno operando scelte importanti: la prima è quella di cancellare definitivamente Animal Practice, che giaceva in un limbo da qualche settimana in preda ai bassi ascolti registrati sin dalla premiere di serie; l’altra notizia è che Whitney torna con la seconda stagione dal 14 novembre prossimo con la premiere.

Questa è quindi una vera e propria sostituzione che certamente non sarà stata piacevole per i dirigenti della rete televisiva, ma si vede opportuna e quanto meno necessaria visto il poco seguito che lo show ha riscontrato, nonostante fosse stato presentato in Agosto nel corso delle Olimpiadi di Londra 2012 insieme a un’altra serie come Go On – a cui però non toccherà la stessa fine, dato che gode di buona salute (dal punto di vista degli ascolti, si intende).

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.