Animal Kingdom 5, TNT rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano TNT ha annunciato il rinnovo per una quinta stagione dell'appassionante serie televisiva Animal Kingdom

Ottime notizie per i fan di Animal Kingdom, la serie televisiva in onda su TNT, dato che l’emittente televisiva ha annunciato il rinnovo dello show per una quinta stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Animal Kingdom 5, curiosità e dettagli sul rinnovo

La notizia del rinnovo di Animal Kingdom per una quinta stagione di certo non sorprende, dato che fino ad ora, lo show ha ottenuto una media di 1,2 telespettatori per episodio ed un indice demografico dello 0,3 con una sensibile perdita rispetto alla stagione precedente, che tuttavia risulta essere trascurabile, dato che la serie è ancora in cima alla classifica delle serie televisive di TNT per entrambi i valori.

Nella quarta stagione di Animal Kingdom che attualmente va in onda su TNT ogni martedì, la matriarca della famiglia Cody interpretata dalla straordinaria Ellen Barkin ha ormai accettato la sua morte e si prepara all’evento pianificando un colpo con i suoi ragazzi. Sebbene sembra quasi impossibile immaginare lo show senza il sorriso della donna e la sua guida, uno dei pregi di questa serie televisiva è la sua capacità di abbracciare senza timore il cambiamento, esattamente come è accaduto con Baz quando Scott Speedman ha abbandonato lo show nella premiere della terza stagione. Aspettiamo con ansia maggiori dettagli sulla nuova stagione di Animal Kingdom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>