Animal Kingdom 4, Emily Deschanel in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

La protagonista della serie televisiva Bones, Emily Deschanel, è stata scelta per interpretare un personaggio ricorrente nella quarta stagione di Animal Kingdom

Dopo essersi lasciata definitivamente alle spalle il Jeffersonian Institute di Bones dove interpretava l’antropologa forense Temperance Brennan, Emily Deschanel è pronta ad intraprendere una nuova avventura televisiva nella quarta stagione di Animal Kingdom, ma parliamone meglio assieme subito dopo il salto.

Animal Kingdom 4, anticipazioni sul ruolo di Emily Deschanel

In Animal Kingdom, la serie basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, incontreremo la Deschanel quando verrà introdotto il personaggio di Angela, una tossicodipendente che sta cercando di disintossicarsi ed ex migliore amica di Julia, la sorella gemella di Pope.

Angela, descritta come una donna pronta allo scontro e particolarmente abile nel manipolare i sentimenti delle persone, ritorna a casa dei Cody dopo essere stata rilasciata di prigione con l’obiettivo di rientrare nelle grazie della famiglia. Dato il suo passato di tossicodipendente, la donna sarà odiata da J, che la ritiene responsabile delle condizioni di salute di Julia e sarà guardata con sospetto da Smurf, ma nonostante questo, Angela tenterà comunque di sedurre Pope. La terza stagione di Animal Kingdom si è conclusa ad agosto dello scorso anno e non è ancora stata annunciata una data per la distribuzione della nuova stagione, che aspettiamo con maggiore impazienza ora che sappiamo che Deschanel farà parte del cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>