Anger Management da record su FX, USA Network ordina Graceland

La premiere della nuova serie con Charlie Sheen, Anger Management, nonostante non abbia fatto registrare i numeri di Two and a Half Men, ha aperto con numeri da record per una comedy via cavo: la puntata è stata vista da 5,47 milioni di telespettatori e 2,65 milioni di adulti 18-49 (2.1 di rating), superando la serie di Tyler Perry che si era fermata a 5,2 milioni di spettatori.

USA Network ha ordinato Graceland, il drama creato da Jeff Eastin (già padre di White Collar), interpretato da Daniel Sunjata, Aaron Tveit, Manny Montana, Vanessa Ferlito e Brandon Jay McLaren, incentrato su un gruppo di agenti dell’FBI, DEA e dogana degli Stati Uniti, che sono costretti a vivere insieme sotto copertura in una casa sulla spiaggia nel sud della California. i presidenti della rete Chris McCumber e Jeff Wachtel hanno detto:

Sono poche le persone a cui affideremmo due fiction in contemporanea e Jeff Eastin è una di loro. Ha scritto una sceneggiatura brillante; il regista ha girato un pilot superbo...

La serie verrà girata al termine delle riprese della quarta stagione di White Collar per permettere ad Eastin di seguirle entrambe.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.