Andy Whitfield ha di nuovo il cancro: slitta la seconda stagione di Spartacus Blood and Sand

Brutte notizie per i fan di Spartacus: Blood and Sand, bruttissime per Andy Whitfield: l’attore protagonista della serie della Starz non parteciperà alla seconda stagione dello show a causa del ritorno del cancro.

A comunicarlo è stato il network, con una nota ufficiale: Whitfield dovrà sottoporsi a dei trattamenti aggressivi per sconfiggere la malattia e ciò lo costringerà a disertare il set per i prossimi mesi, proprio quando si dovrebbero girare i nuovi episodi da trasmettere a settembre del 2011.

L’attore ha dichiarato:

E’ con grande dispiacere che ho saputo che devo fare un passo indietro da un progetto eccezionale come Spartacus e da tutte le persone meravigliose che ci lavorano. Per il momento io e la mia famiglia dobbiamo intraprendere un altro viaggio. Grazie per il supporto.

Starz ha espresso solidarietà all’attore e ha confermato l’intenzione di mandare in onda a gennaio del 2011 il prequel Spartacus: Gods of the Arena e di rinviare a data da destinarsi la decisione sul futuro della serie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.