Andrea Bowen e Maiara Walsh regular nella sesta serie di Desperate Housewives

di Diego Odello Commenta

Maiara Walsh

Ci sono due novità, o per meglio dire un gradito ritorno e una riconferma, riguardanti la sesta stagione di Desperate Housewives, che ricomincerà sulla ABC a partire dal 27 settembre: nella fiction torna Andrea Bowen ed è stata riconfermata Maira Walsh.

Se questi nomi vi sfuggono, niente paura: Andrea Bowen è l’attrice che interpreta la parte di Julie Mayer, la figlia di Susan, che abbiamo visto fino alla quarta stagione e in una sola puntata nella quinta, quella in cui tornava a casa per annunciare di essersi fidanzata con il suo professore ultra quarantenne Lloyd (Steven Weber), che non si sa se l’accompagnerà nel suo ritorno a Wisteria Lane. Il ruolo di Julie sarà regular, quindi la vedremo di frequente nella sesta serie.

Maiara Walsh, invece, è l’attrice che veste i panni di Ana, la nipote arrivista e manipolatrice di Carlos Solis (Ricardo Antonio Chavira), che promette di dare filo da torcere a Gabrielle (Eva Longoria).

Concludiamo con due voci insistenti nella rete: Richard Burgi (Karl) dovrebbe diventare anche lui un personaggio regular della serie; alcuni rumors sostengono che la sesta serie si aprirà con il matrimonio di Susan: sarà un flashback delle sue precedenti nozze o le immagini riguarderanno il finale della quinta stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>