Andrea Bowen e Maiara Walsh regular nella sesta serie di Desperate Housewives

Maiara Walsh

Ci sono due novità, o per meglio dire un gradito ritorno e una riconferma, riguardanti la sesta stagione di Desperate Housewives, che ricomincerà sulla ABC a partire dal 27 settembre: nella fiction torna Andrea Bowen ed è stata riconfermata Maira Walsh.

Se questi nomi vi sfuggono, niente paura: Andrea Bowen è l’attrice che interpreta la parte di Julie Mayer, la figlia di Susan, che abbiamo visto fino alla quarta stagione e in una sola puntata nella quinta, quella in cui tornava a casa per annunciare di essersi fidanzata con il suo professore ultra quarantenne Lloyd (Steven Weber), che non si sa se l’accompagnerà nel suo ritorno a Wisteria Lane. Il ruolo di Julie sarà regular, quindi la vedremo di frequente nella sesta serie.

Maiara Walsh, invece, è l’attrice che veste i panni di Ana, la nipote arrivista e manipolatrice di Carlos Solis (Ricardo Antonio Chavira), che promette di dare filo da torcere a Gabrielle (Eva Longoria).

Concludiamo con due voci insistenti nella rete: Richard Burgi (Karl) dovrebbe diventare anche lui un personaggio regular della serie; alcuni rumors sostengono che la sesta serie si aprirà con il matrimonio di Susan: sarà un flashback delle sue precedenti nozze o le immagini riguarderanno il finale della quinta stagione?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.