Anabelle Acosta e Abigail Spencer in Grace, Stephen Tobolowsky in Hail Mary, Martin Henderson in The Crossing

Anabelle Acosta sarà la coprotagonista di Grace, il drama ABC creato da Krista Vernoff e Carrie Ann Inaba, ambientato nel mondo della danza professionale: l’attrice sarà Eden, una ragazza meticcia latina/caucasica, ballerina di talento, figlia che il protagonista, Michael Grace (Eric Roberts) non sapeva di avere. Nella serie vedremo anche Abigail Spencer nei panni di Sarah, l’avvocato, ex ballerina, che decide di subentrare a papà Michael nella gestione della scuola prima che lui la perda.

Stephen Tobolowsky è entrato a far parte del cast di Hail Mary, il drama CBS creato da Jeff Wadlow, incentrato sulla strana coppia, formata da una mamma single e un delinquente di periferia, che combattono i crimini ad Atlanta: l’attore sarà un detective privato che viene assunto dalla protagonista Mery Beth (Minnie Driver) per indagare su suo figlio.

Martin Henderson sarà il protagonista maschile (qualora dovesse essere chiusa Off The Map) di The Crossing: a lui spetterà il ruolo del soldato che, finita la Guerra Civile, arriva in una città in un momento difficile e viene accolto dalla popolazione locale come il salvatore.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.