An Hamish Murder, Neve Campbell: “Il film potrebbe diventare una serie tv”

Neve Campbell è apparsa in An Amish Murder, il film per la tv trasmesso la scorsa domenica 6 Gennaio dal network americano Lifetime basato sul libro Sworn to Silence: nel telepic la stella Kate Burkholder, una donna che è cresciuto come Amish ma lascia la sua comunità in Ohio dopo una serie di brutali omicidi; anni dopo, Kate ritorna al suo piccolo paese come il capo della polizia e deve affrontare vecchie e nuovi omicidi. TVLine l’ha intervistata e l’attrice crede che il progetto sarebbe perfetto per un adattamento televisivo.

La Campbell è produttore esecutivo del progetto e ha spietato al webzine il motivo per cui si è appassionata a An Amish Murder:

Quello che mi ha attirato è che il film può essere anche visto come pilota per una serie tv su Lifetime.
Sono sempre stata interessata allo stile e alla vita Amish, perché così estranea al modo in cui la maggior parte di noi vive.

È stato sicuramente interessante saperne di più.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.