Amy Sedaris e Tom Cavanagh in Royal Pains 2, Alicia Coppola in NCSI Los Angeles 2, Megan Markle in A Legal Mind

di Diego Odello Commenta

Amy Sedaris e Tom Cavanagh saranno due golfisti, Nan Noonan e Jack O’Malley, in un torneo che si tiene negli Hampton, in uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Royal Pains.

Jamie-Lynn Sigler reciterà a fianco di Sherry Stringfield in una nuova serie, ancora senza nome, di Lifetime: l’attrice sarà una detective della polizia di San Diego divorziata e con due figli.

Alicia Coppola parteciperà come guest star ad un episodio della seconda stagione di NCIS Los Angeles: l’attrice sarà Amy Rand, agente dell’FBI esperta di casi di rapimento, atletica, determinata e autorevole, pronta a collaborare con il team per evitare una serie di omicidi.

Megan Markle parteciperà a A legal Mind, la serie di USA Network sceneggiata da Aaron Korsh, con Patrick Adams e Gabriel Macht, che racconta di uno svogliato studente di giurisprudenza che viene assunto da uno dei più potenti studi legali di Manhattan: l’attrice sarà Rachel Lane, preziosa alleata del protagonista, con grande conoscenza delle leggi. Nel cast dello show potrebbe esserci anche Gina Torres, qualora la fiction Huge non venisse confermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>