Amy Madigan in Memphis Beat 2, Dominic Rowan in Law & Order: UK 3, Charlie Sheen su Comedy Central per uno show

di Diego Odello Commenta

Amy Madigan e Lance Henriksen parteciperanno alla season finale della seconda stagione di Memphis Beat interpretando i capi di due famiglie criminali rivali, rispettivamente, Kate Murphy e Tom Harrison. I due clan, dopo venticinque anni di tregua, si daranno battaglia dopo che una delle figli di Murphy rimane vittima di una sparatoria, che si pensa sia stata voluta dagli Harrison.

Dominic Rowan e Peter Davison sono entrati a far parte del cast della terza stagione di Law & Order: UK: gli attori saranno rispettivamente Jake Thorne, un procuratore senior, dotato e che non accetta compromessi, e Henry Sharpe, prossimo direttore del Crown Prosecution Serviece, pragmatico e con i piedi per terra.

Charlie Sheen tornerà in televisione, ma solo per una sera: l’ex attore di Two and a Half Men, sarà il protagonista della puntata di lunedì 19 settembre di The Comedy Central Roast of. C’è da notare che lo show di Sheen andrà in onda esattamente un’ora dopo la serie della CBS che l’ha cacciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>