Amy Huberman in Animal Kingdom, Andre Holland in 1600 Penn, Sarah Wright per Hilary Winston

di Diego Odello Commenta

Sarah Wright sarà la protagonista della comedy senza titolo NBC di Hilary Winston, che si concentra su Agnes (Wright), una timida donna che, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, si appoggia sui suoi collaboratori per riuscire ad uscire dal suo guscio e organizzare la propria vendetta.

Amy Huberman sarà la protagonista femminile di Animal Kingdom, la comedy in cui Justin Kirk impersona il dottor George Coleman, un veterinario che ama gli animali, ma che di solito odia i proprietari: l’attrice sarà Dorothy, l’ex fidanzata bella e intelligente di George, ora fidanzata con un altro uomo, che viene assegnata al suo ospedale per animali.

Andre Holland reciterà in 1600 Penn, la serie NBC ambientata alla Casa Bianca, che segue la vita del Presidente (Bill Pullman) e della sua famiglia (Josh Gad e Brittany Snow saranno i suoi figli): l’attore interpreterà il portavoce della Casa Bianca Marshall Malloy.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>