Amy Brenneman in Reign, John Corbett in Parenthood 5 e Mark Valley in Hot in Cleveland 5

di Nello Napoli Commenta

Reign, Amy Brenneman

In questa giornata ricca di notizie, ci vogliamo soffermare sui nuovi e vecchi volti che vedremo comparire in alcune tra le più seguite serie tv che le emittenti americane ci offrono, tra cui Reign, Parenthood e Hot in Cleveland.

Cominciamo allora subito da Parenthood, che vedrà il ritorno nella serie di John Corbett nei panni di Seth, e ricomparirà nella vita di Amber nel corso del tredicesimo episodio, quando lei andrà nel ristorante in cui lui lavora.

Mentre in Hot in Cleveland, Mark Valley avrà una parte nel corso della quinta stagione, e più esattamente nell’episodio crossover con la nuova comedy Kirstie, e interpreterà il fidanzato di Kirstie Alley (Maddie Banks).

E concludiamo con Reign, che invece aggiunge al cast Amy Brennaman, che interpreterà Marie de Guise, la Regina Madre degli scozzesi, e che si confronterà con Caterina de Medici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>