Amy Acker in Common Law, Kristen Johnston e Donald Faison in Ex Men, Christine Taylor in una nuova serie

di Diego Odello Commenta

Christine Taylor sarà la protagonista di una serie, ancora senza titolo, che andrà in onda su Tv Land, creata da Terri Minsky, che racconta la storia di una trentenne newyorkese uscita dalla Ivy League, entusiasta di andare in Oregon per diventare capo di una compagnia, salvo scoprire che il suo fidanzato non vuole trasferirsi e che nessuno della sua nuova realtà vuole lei.

Amy Acker sarà la coprotagonista femminile di Common Law, la serie USA Network con Michael Ealy e Warren Kole, che racconta la storia di una coppia di sbirri che finiscono in terapia. L’attrice sarà la terapeuta.

Kristen Johnston e Donald Faison parteciperanno ad Ex Men (titolo provvisorio), la comedy di Mark Reisman che racconta la storia di tre uomini divorziati che vivono in un appartamento di proprietà di una avvocato divorzista. Gli attori saranno rispettivamente: la padrona di casa e uno degli inquilini divorziati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>