Amici 19: in arrivo la serata finale del 3 Aprile

di Roberto S. Commenta

Amici, l'ormai noto talent-show dell'ammiraglia mediaset che va in onda su canale 5, sta per concludere anche la sua edizione 2020.

Amici, l’ormai noto talent-show dell’ammiraglia mediaset che va in onda su canale 5, sta per concludere anche la sua edizione 2020. Con tutte le difficoltà della situazione sia fuori, sia interna alla scuola.

Eccoli i quattro finalisti che vedremo nella finale che andrà in onda in prima serata su canale 5 questo sabato. Dopo tante lotte e difficoltà, pianti, momenti gioiosi e momenti di cedimento, i quattro sono pronti a sfidarsi per concludere al meglio questa stagione del talent condotto da Maria De Filippi.

Le cantanti

Giulia Molino è una dei cantanti rimasti in gara. La sua storia ha fatto “scuola” (passatemi il termine) per la sua tenacia. Infatti si ricorda spesso quando lei ci abbia già provato qualche anno fà ad entrare nella famosa casetta, ma fu scartata. Questo però non l’ha fatta demordere e si è presa la sua rivincita arrivando alla finale di questa edizione che di per sé è già una grande vittoria. Gaia è l’altra cantante finalista. Anche lei dopo tante difficoltà si godrà questa finale insieme alla sua collega Giulia con cui ha stretto un bel rapporto. Mentre Nyv, l’ultima concorrente eliminata nella semifinale, passerà oggi in casetta per salutare le due concorrenti durante la puntata pomeridiana, stando a quanto abbia dichiarato la De Filippi e la possibilità di fare ciò.

I ballerini

Nulla al confronto però del rapporto dei due ballerini Javier e Nicolai, anche loro ovviamente finalisti, che hanno stretto un rapporto di amicizia molto bello tanto che lo stesso Nicolai ha dichiarato per questa finale “Se io dovessi vincere, vorrei condividere il premio con Javier. Perché secondo me anche lui ha lavorato tanto, ha messo tanto sforzo ed è bravo” parole che potrebbero effettivamente sembrare finte, anche se la loro amicizia sembra sincera.

Non resta quindi che sintonizzarsi venerdì 3 aprile dalle 21.30 in poi su canale 5 per scoprire chi sarà il vincitore del tanto agognato talent, dopo tante difficoltà conquistare un podio del genere è sempre stato importante e chissà quali strade aprirà ai suoi concorrenti, seppur Giulia ha già in programma un EP in uscita presto con alcuni suoi brani inediti e non.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>