The Americans 2, Matthew Rhys: “Philip dovrebbe essere il cattivo per gli spettatori”

The Americans 2, Matthew Rhys

Con il ritorno della serie, cominciano anche a giungerci le prime dichiarazioni degli attori, come Matthew Rhys che ha parlato a proposito dello show televisivo The Americans, nel quale interpreta Phillip Jennings, il marito di Elizabeth, interpretata da Keri Russell.

L’attore ha parlato di un po’ di tutto, ma cominciamo da come troviamo Philip nei primi episodi:

Vedremo Philip in molte vesti diverse, è stato un gran lavoraccio per il team di trucco e parrucco però devo dire che da spesso un tocco intenso di drammaticità.

E a proposito della sua veste preferita dice:

Si ne ho una, si chiama Fernando, ha i capelli e i baffi lunghi. Lo avete già visto nel primo episodio della prima stagione.

E poi ha approfondito il binomio della natura del suo personaggio:

So che Philip dovrebbe essere il cattivo per gli spettatori, eppure il pubblico ci si è affezionato proprio per come è, perché nonostante tutto ha dei valori, romantici, materiali, e desideri provenienti dalla dura realtà in cui è cresciuto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.