American Horror Story, in vendita la murder house della prima stagione

American Horror Story_Murder House

In attesa che la messa in onda italiana della seconda e terza stagione di American Horror Story (sia Deejay TV che FOX sono rimasti ancora alla prima purtroppo), abbiamo una curiosità immobiliare sulla serie televisiva horror-paranormale record di ascolti negli Stati Uniti: la Murder House della prima stagione dov’è ambientata l’intera vicenda (e dove i protagonisti restano completamente immischiati, per così dire) è stata ufficialmente messa in vendita. Il prezzo? Dopo il salto…

La prima stagione di American Horror Story, ambientata a Los Angeles, ha utilizzato come Murder House una villa molto conosciuta agli studios: infatti, l’immobile è stato sfruttato come set cinematografico fin dai tempi del muto, mentre recentemente ha ospitato le riprese di episodi di X-Files, Six Feet Under, The Twilight Zone, Angel e Dexter.

Il portale immobiliare Casa.it ha scoperto la messa in vendita della splendida villa per un prezzo che sfiora i 15 milioni di dollari (14.999.000 per l’esattezza): una tentazione irresistibile per i collezionisti di case infestate e per i più facoltosi tra i cultori della serie tv magistralmente interpretata da Jessica Lange.

Photo Credits | Casa.it

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.