American Horror Story ordinata da Fx

FX ha ordinato i tredici episodi della prima stagione di American Horror Story, la nuova serie drammatica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, interpretata da Connie Britton, Dylan McDermott, Taissa Farmiga, Evan Peters, Frances Conroy, Alexandra Breckenridge e Jamie Brever.

Il presidente FX John Landgraf comunica:

Siamo entusiasti di dare nuovamente il benvenuto a Ryan e Brad … hanno dimostrato una straordinaria capacità di portare una serie originale che si differenzia da quelle già presenti e di conciliare il “selvaggiamente divertente” con il “creativo ambizioso”. Questa serie farà saltare il pubblico dalle sedie e non vediamo l’ora di mandarla in onda.

FX descrive la storia dicendo solo che narra di una famiglia di tre persone che si sposta da Boston a Los Angeles portandosi dietro un angosciante passato.

La season premiere della serie è fissata per ottobre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.