American Horror Story: Hotel, Ryan Murphy parla dei vampiri ospiti

Ogni stagione di American Horror Story segue un genere horror diverso e quest’anno nell’Hotel ci saranno i vampiri. Ryan Murphy, intervistato da EW, ha parlato dei vampiri ospiti della spaventosa struttura.

ahs-lady-gaga

Ryan Murphy puntualizza subito:

Non è vampirismo, preferisco il termine antico virus sanguigno. Non sono vampiri, è una rara forma di emofilia, non ci sono né mantelli, né zanne.

Il personaggio interpretato da Lady Gaga, la contessa, è affetta da questo virus così come i suoi amanti Donovan (Matt Bomer) e Tristan (Finn Wittrock), la malattia porta i pazienti ad aver voglia di sangue umano.

A circa metà della stagione, esploreremo le origini del suo personaggio e scopriremo da dove arriva il virus.

Dato che non hanno zanne, la Contessa e Donovan uccidono con i loro guanti in cotta di maglia, proprio come si vede nella foto di Lady Gaga che EW pubblica in esclusiva. Le unghie sono affilatissime e comode per squarciare gole. Il costumista, Lou Eyrich, spiega questo dettaglio:

Ryan voleva che il guanto fosse come un’armatura, abbiamo iniziato da lì, ci siamo ispirati a Daphe Guinness. Ma volevamo che fosse solo nostro e senza fine, è un vecchio guanto? È un nuovo? Volevamo che sembrasse sia rock che antico allo stesso tempo, ecco perché l’unghia che esce fuori ricoperta di diamanti, pronta a farti a fettine.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.