American Horror Story: Hotel: Jessica Lange torna, parola di Ryan Murphy

Uno dei cambiamenti di American Horror Story: Hotel è l’assenza di Jessica Lange, vera star della serie antologica firmata da Ryan Murphy. Il creatore della franchigia ha confermato, invece, a EW che l’attrice tornerà.

ahs-lange

L’attrice ha partecipato in precedenza a tutte le altre stagioni della serie Tv antologica di American Horror Story, ma ha scelto di non partecipare a Hotel per tornare a Broadway, ma come ha chiarito Ryan Murphy questo non vuole dire che non tornerà più.

Le ho parlato, è sempre possibile. Sto tentando di studiare i suoi orari. Jessica lavora sempre per il personaggio. Tornerà, non è andata via per sempre. Questa è la cosa bella di questo show: qualche volta qualcuno deve andare via fino a renderti conto che ti mancano. Vuole tornare, ma dobbiamo inventarci qualcosa.

Hotel è ambientato nella Los Angeles odierna e riprende la storia cinque anni dopo la prima stagione di AHS. Si può pensare che l’attrice ritorni a interpretare il suo primo ruolo, la perfida e manipolatrice Constance, che ha finito la stagione per diventare la madre di uno dei gemelli omicidi Harmon. Lange è impegnata a Broadway in un revival di Long Day’s Journey Into Night prodotta dal co-creatore di AHS.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.