American Horror Story: Hotel: Jessica Lange torna, parola di Ryan Murphy

di Chiara Lagana Commenta

Uno dei cambiamenti di American Horror Story: Hotel è l’assenza di Jessica Lange, vera star della serie antologica firmata da Ryan Murphy. Il creatore della franchigia ha confermato, invece, a EW che l’attrice tornerà.

ahs-lange

L’attrice ha partecipato in precedenza a tutte le altre stagioni della serie Tv antologica di American Horror Story, ma ha scelto di non partecipare a Hotel per tornare a Broadway, ma come ha chiarito Ryan Murphy questo non vuole dire che non tornerà più.

Le ho parlato, è sempre possibile. Sto tentando di studiare i suoi orari. Jessica lavora sempre per il personaggio. Tornerà, non è andata via per sempre. Questa è la cosa bella di questo show: qualche volta qualcuno deve andare via fino a renderti conto che ti mancano. Vuole tornare, ma dobbiamo inventarci qualcosa.

Hotel è ambientato nella Los Angeles odierna e riprende la storia cinque anni dopo la prima stagione di AHS. Si può pensare che l’attrice ritorni a interpretare il suo primo ruolo, la perfida e manipolatrice Constance, che ha finito la stagione per diventare la madre di uno dei gemelli omicidi Harmon. Lange è impegnata a Broadway in un revival di Long Day’s Journey Into Night prodotta dal co-creatore di AHS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>