American Horror Story: Freak Show, Pepper torna nel cast

Pepper, American Horror Story

Novità nel cast di American Horror Story: Freak Show, Pepper sarà presente nella prossima stagione dell’horror di FX. L’attrice che la interpreta Naomi Grossman tornerà, l’avevamo vista nel trailer di American Horror Story: Freak Show.

Si era diffusa la voche che Pepper, affetta da microcefalia, sarebbe tornata in American Horror Story, FX ha confermato il suo ritorno a Huffington Post, aggiungendo che scopriremo la vita di Pepper prima del suo arrivo a Briarcliff nel 1964. Ryan Murphy ha aggiunto a EW:

Vedremo cosa le è successo prima che finisse nel manicomio. Il personaggio interpretato da Jessica Lange, Elsa Mars, fa il giro di tutti gli ospedali e le prigioni per salvare dei freak e farli diventare dei performer nel circo e diventa anche la loro guardiana.

Pepper è il primo personaggio di una stagione passata, nella fattispecie la seconda, a tornare in American Horror Story, Murphy ha confermato che i produttori ci hanno pensato molto, a questo punto non escludiamo il ritorno di altri personaggi del passato come Penny, interpretata dalla figlia di Meryl Streep, Grace Gummer.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.