American Horror Story, Denis O’Hare: “Tutto quello che avreste voluto sapere su Larry”

American Horror Story affascina, interessa, lascia senza fiato e non stanca mai. Una vera pozione contro la noia, non c’è dubbio e chissà che, con il tempo, non diventi uno di quegli show-leggenda, tanto amati quanto venerati. Nell’attesa, hollywoodreporter.com ha raccolto un’interessante intervista per i fans della serie, con protagonista nessun altro che Denis O’Hare, Larry nella finzione televisiva. Così, tra sogni e spoiler, l’attore statunitense racconta qualcosa in più di sé e del suo personaggio:

Andando avanti con lo show si scoprirà qualcosa di più riguardo Larry e la sua prima famiglia nonché riguardo alla sua relazione con Constance. Ci saranno episodi parecchio interessanti e introspettivi, visto il rapporto particolare tra Larry e Costance, di cui lui è tanto innamorato da quasi idolatrarla.

Particolarità, questa, che non è certo positiva, anzi:

Larry è tanto dedito a Costance perché ha lasciato tutto per lei. Non ha niente se non l’amore che prova per la donna, cosa che lo rende terribilmente legato a lei. Infondo, per questa relazione Larry ha abbandonato la propria famiglia, morta, poi, sotto circostanze misteriose.

Quello che, però, terrà tanti telespettatori svegli la notte è qualcos’altro: la parentela tra Larry e Bo.

Penso che Bo sia il primo figlio di Costance, quello che ha avuto dal marito che, poi, ha assassinato. Non posso dire se Bo sia anche collegato a Rubber Man ma, vi assicuro, l’identità di quest’ultimo verrà rivelata nei prossimi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.