American Horror Story 8, svelato il titolo e la locandina

di Antonio Ruggiero Commenta

In occasione del San Diego Comic Con, Ryan Murphy, creatore dell'antologia American Horror Story, ha svelato il titolo dell'ottava stagione e la locandina del progetto

Tra interviste, trailer, eventi speciali e piccoli spoiler, l’edizione di quest’anno del San Diego Comic Con continua a regalarci interessanti notizie, tra cui il titolo dell’ottava stagione di American Horror Story, l’antologia da brivido creata da Ryan Murphy che tornerà in onda negli Stati Uniti a partire dal 12 settembre su FX, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

American Horror Story 8, anticipazioni

L’ottava stagione di American Horror Story si intitolerà appunto Apocalypse come potete immaginare dalla locandina che vi abbiamo proposto come immagine di copertina che nel suo rosso inquietante ci trasmette delle vibrazioni che ci ricordano Rosemary’s Baby.
American Horror Story: Apocalypse vede la partecipazione dei veterani di quest’antologia, ovvero Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman ed Emma Roberts, che verranno affiancati quest’anno da Joan Collins, la leggendaria Alexis nella soap opera degli anni Ottanta, Dynasty.
Come ogni anno, Murphy sta centellinando le informazioni che riguardano la serie televisiva ed anche sui personaggi che animeranno questa stagione si sa poco e niente, tranne per Peters, che sappiamo interpreterà un divertente parrucchiere e per la Collins, scelta per dare il volto alla nonna di quest’ultimo. Appuntamento su FX il 12 settembre con la premiere di American Horror Story: Apocalypse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>