American Horror Story 6×03: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

La sesta stagione di American Horror Story, prosegue questa sera con il terzo episodio della sesta stagione dal titolo Chapter 3, che ci presenta Shelby e Matt mentre continuano il loro terrificante racconto.

Subito dopo il salto vi proponiamo un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale della terza puntata della sesta stagione della serie televisiva American Horror Story, che andrà in onda sul network americano FX e che si intitolerà Chapter 3.

american-horror-story-6x03-1

In questo episodio, Shelby e Matt, i protagonisti del documentario My Roanoke Nightmare, proseguono la loro rievocazione sugli avvenimenti che li hanno visti protagonisti, che diventano mano a mano più cupi quando anche la sorella di Matt, Lee, fornisce la sua testimonianza e sembra avere una reazione particolarmente eccessiva alle telecamere, molto probabilmente a causa di un terribile trauma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>