American Horror Story 4, Sarah Paulson:”Nessuno è al sicuro”

L’attrice Sarah Paulson ci parla del finale di metà stagione di American Horror Story in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sarah Paulson

Sull’esperienza sul set di quest’anno e sulla morte dei personaggi, ci spiega:

Ogni volta che muore qualcuno rimango sempre ferita, anche perchè sono anni che ormai collaboro con gli attori e li sento come se facessero parte ormai della famiglia, mentre per quanto riguarda la storia di quest’anno, mi sento molto più coinvolta rispetto all’anno scorso, quando Cordelia aveva una storia a sè stante e le ragazze erano il focus narrativo e mi fa piacere di far parte dello show all’interno dello show.

Sul rapporto dei suoi personaggi con Jimmy, ci rivela:

Dot e Bette sono completamente innamorate di lui, dato che possiede un’anima pura ed un cuore gentile e se mai gli dovesse succedere qualcosa, Bette sopravviverebbe, ma Dot, che lo ama con tutta se stessa, ne rimarrebbe devastata e potrebbe non farcela.

Infine, sull’operazione che devono subire, ci ricorda:

Siamo all’interno di American Horror Story e quindi nessuno al sicuro e l’operazione che Dot e Bette devono affrontare è particolarmente complicata e temo per la mia vita, ma non posso rivelarvi nulla di quello che accadrà.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.