American Horror Story 4, Kathy Bates: “Cosa so di Freak Show”

American Horror Story 4, Kathy Bates

Kathy Bates è una delle attrici più prolifiche della TV americana. In American Horror Story ha portato ancora un po’ più di cattiveria con il suo personaggio di Madame LaLaurie. L’attrice tornerà a vestire i suoi panni nella prossima stagione, la quarta, dello show di FX. Ecco cosa ha detto a BuzzSugar su Freak Show.

Kathy Bates, per prima cosa, ha commentato la notizia trapelata da Sarah Paulson, un’altra delle protagoniste dello show:

Sono sorpresa che abbia detto che ha due teste. Ho pensato: Cosa? Ma credo che Ryan dissemini delle informazioni quando e come vuole lui. So che ha parlato del fatto che siamo uno show di freak e ci troviamo al termine di questo orrendo show itinerante.

Resi noti con il film di Todd Browning e durante l’età vittoriana, cosa può dire di più su questo Freak Show?

Siamo alla fine degli anni ’50, a Jupiter, in Florida. So com’è il mio personaggio e non so null’altro. Infatti, ho appena fatto la prova dei costumi e stiamo ancora sviluppando il mio personaggio. Non ho neanche letto la sceneggiatura, iniziamo a girare a metà luglio, quindi manca pochissimo!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.