American Horror Story 4, curiosità da Ryan Murphy e Brad Falchuk

American Horror Story 4_Freak Show

American Horror Story: Freak Show è il titolo della quarta stagione del capitolo terrificante della serie creata da Ryan Murphy: proprio l’ideatore e produttore esecutivo, insieme al co-creator e co-exec producer Brad Falchuk, hanno rilasciato al PaleyFest 2014 alcune dichiarazioni su quello che ci aspetta per i nuovi episodi dello spettacolo.

La quarta stagione di American Horror Story, sottotitolata Freak Show, sarà ambientato appunto in un freak show nel 1950 in Florida (anche se sarà girato a New Orleans): ritroviamo Jessica Lange, Sarah Paulson , Angela Bassett, Emma Roberts, Frances Conroy, Denis O’Hare, Gabourey Sidibe e Jamie Brewer con dei ruoli scritti appositamente per loro, con l’arrivo di Michael Chiklis che interpreterà l’ex marito del personaggio della Bates e padre del ruolo di Peters.

Ryan Murphy:

Freak Show non è un circo e non è un carnevale, è qualcosa di molto singolare così come il ritorno di Michael Chiklis sulla rete FX. Questo spettacolo è così insolito, si tratta dei cosiddetti fenomeni da baraccone.

Brad Falchuk:

Parlando di Dylan McDermott e Connie Britton, si tratta solo di trovare il tempistiche che conciliano e il ruolo giusto.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.