American Horror Story 3, spoiler sulle streghe realmente morte in Coven

American Horror Story 4

Subito dopo il salto, Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, ci propone alcune dichiarazioni sul destino delle streghe all’interno dello show.

Ryan Murphy parla prima di Misty, Nan e Joan:

Misty è stata seppellita viva nello scorso episodio ed insieme vivremo il panico che la donna sta provando, ma se Beatrix Kiddo è riuscita a fuggire senza poteri, sicuramente Misty si inventerà qualcosa per salvarsi, mentre Nan e Joan non torneranno nello show, ma non escludo che Patti LuPone ritorni nella prossima stagione.

Il creatore dello show parla poi della White Witch e di Queenie:

La White Witch ritornerà nell’apertura del finale di stagione e canterà ancora, mentre Queenie avrà una risoluzione della sua storia nel prossimo episodio.

Infine, Ryan Murphy conclude con Lalaurie:

Il prossimo episodio gravierà attorno al personaggio di Lalaurie, è il più intenso che abbiamo mai girato e vi anticipo che Kathy Bates avrà la sua vendetta, raccontando la storia del suo personaggio e di come sia diventato un mostro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.