American Horror Story 3, Sarah Paulson: “Ci saranno delle conseguenze”

Sarah Paulson

L’attrice Sarah Paulson ci racconta, subito dopo il salto, le sue impressioni sulla seconda stagione di American Horror Story e quello che ci possiamo aspettare prossimamente dallo show.

Su Asylum, l’attrice commenta:

Credo che uno dei miei più grandi rimpianti a livello recitativo sia stato quello di dire addio a Lana Winters e nonostante tutto quello che il mio personaggio ha passato, mi sento molto fortunata a lavorare con Ryan Murphy ed in questo incredibile show.

Sarah ci parla poi della storia che riguarda il suo personaggio di quest’anno, Cordelia:

Interpretare Cordelia è stato molto particolare, non pensavo che avrei mai pensato di avere una capra macellata su di me, ma è il bello di lavorare con un genio come Murphy; per quanto riguarda la storia,adesso che mi è stata portata via la vista, i miei sensi si sono particolarmente acuiti e riesco ad ascoltare conversazioni a distanza ed anche il mio olfatto si è potenziato; sul responsabile, era incappucciato ed anche io non so chi sia, ma penso che gli sceneggiatori sappiano di chi si tratti.

Ed infine, l’attrice condivide con noi una piccola anticipazione:

Posso anticiparvi qualcosa sul Consiglio, ovvero che la sua funzione è quella di stabilire che tutto venga fatto secondo le regole, altrimenti ci saranno delle conseguenze e dato che Fiona non le ha rispettate, quando il Consiglio si presenterà, accadrà qualcosa di brutto.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.