American Horror Story 3, Ryan Murphy: “Ora è questione solo di tempo, e di vedere quale delle streghe morirà”

American Horror Story 3, Ryan Murphy

La terza stagione dello show horror di FX, American Horror Story: Coven, ha sicuramente fatto centro anche per questa stagione considerando gli ascolti e l’affetto che si è guadagnata tra i fans, ma vediamo cosa può dirci il creatore Ryan Murphy a proposito.

Il creatore della serie ha risposto ad alcune domande, e tra cui anche a se vedremo la presenza di stregoni:

Si, ci sono discendenti maschi di Salem, e nel corso della stagione incontreremo anche altri stregoni, che non provengono da Salem e con cui non sarà facile avere a che fare.

Mentre riguardo al Concilio, e se lo vedremo ancora ha detto:

Loro ritorneranno spesso sulla scena, sopratutto quando la congrega è in pericolo, e ora che Fiona è tornata, si faranno vedere anche più spesso.

Vediamo ora però cosa ha anticipato per Kyle:

Lui è chiaramente tormentato. Le ragazze hanno sicuramente creato un mostro, composto da parti di assassini e criminali. Amo il fatto che Evan sappia renderlo così bene e così mostruoso.

E terminiamo con le anticipazioni per la prossima settimana, sopratutto per quanto riguarda Miss Robichaux:

La settimana prossima è interessante perché dopo che Marie ha evocato i morti viventi, ora è questione solo di tempo, e di vedere quale delle streghe morirà, o chi tra di loro, ora che Fiona si è allontanate, possa essere così potente da proteggerle.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.