American Horror Story 3, Ryan Murphy: “Non torno indietro”

American Horror Story 3, Ryan Murphy

Ryan Murphy ha rilasciato alcune dichiarazioni sul finale dell’entusiasmante terza stagione di American Horror Story: se non avete ancora avuto la possibilità di vederlo, vi consigliamo di procedere dopo il salto con molta cautela, altrimenti fatelo a vostro rischio e pericolo.

Ryan Murphy ci parla della nuova Suprema:

Avevo fornito al pubblico una serie di indizi che conducevano a Cordelia, dato che in fondo l’intera stagione è sul rapporto tra madre e figlia e sulle seconde possibilità, oltre al credere in se stessi quando sembra che nessuno riesca più a farlo; sicuramente l’intervista rilasciata da Cordelia nel finale di stagione è stata volutamente inserita per richiamare il finale della stagione precedente.

Sulla possibilità di riprendere tematiche o narrazioni legate a questa terza stagione, ribadisce nettamente:

Non ritorno indietro e quindi l’anno prossimo ci saranno storie nuove e nuovi personaggi: per quanto sia doloroso dire addio ai personaggi di Coven, è necessario per continuare l’avventura di American Horror Story.

Infine, sul finale della quarta stagione e sul futuro dello show, conclude dicendo:

Sicuramente la quarta stagione non sarà ambientata a Parigi, ma non posso anticipare nulla perchè devo ancora parlarne con gli sceneggiatori; sicuramente sarà più cupa di questa e sarà ambientata in due periodi storici, uno negli anni Cinquanta e l’altro ancora da definire e nel frattempo, sto già pensando alla quinta stagione, dato che il progetto che ho in mente porterà lo show molto lontano e ci vorrà del tempo per dare corpo alle mie idee.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.