American Horror Story 3, Revolution 2, Arrow 2, The Walking Dead 4, Doctor Who 7, Revenge 3: il ritorno delle migliori serie televisive del 2013

Revenge 3

Dopo avervi proposto alcune interessanti nuovi proposte, è il turno degli show che già hanno un posto speciale nel nostro cuore e che sicuramente meritano una menzione speciale, ovvero American Horror Story, Revolution, Arrow, The Walking Dead, Doctor Who e Revenge.

La terza stagione di American Horror Story è a dir poco eccezionale, grazie ad un cast affiatato e stellare ed una storyline che esplora il mondo della stregoneria ed abbandona per un attimo l’horror; anche Revolution ci ha colpito particolarmente, specialmente per la narrazione che ci sta lentamente mostrando il nuovo mondo.

Arrow ha introdotto finalmente i superpoteri nello show, oltre al racconto corale di una storia d’azione che ci lascia senza fiato; la quarta stagione di The Walking Dead è molto particolare e ci ha messo di fronte a nuovi ostacoli e pericoli che Rick ed il gruppo dovranno affrontare.

La settima stagione di Doctor Who ha portato una serie di interessanti stravolgimenti allo show e che ci fanno desiderare di seguire l’ottava stagione; infine, Revenge e l’intricata vicenda di Amanda/Emily continua a regalarci colpi di scena e sorprese che ci lasciano totalmente senza fiato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.