American Horror Story 3, quinto trailer, poster e sinossi ufficiale di Coven

AHS-Coven-poster

Si avvicina a grandi passi il 9 ottobre, data di debutto di American Horror Story: Coven, la terza stagione dello show antologico di Ryan Murphy di cui FX ha diffuso un nuovo poster, un nuovo video e la sinossi ufficiale!

Il poster è molto evocativo (la versione completa la trovate nella gallery), il video – pur nella sua brevità – è spaventoso quanto basta, e finalmente, dopo mille indiscrezioni sulla trama e i personaggi, c’è anche una descrizione ufficiale della terza stagione: eccola di seguito.

Sono passati più di 300 anni dai travagliati giorni dei processi alle streghe di Salem e quelle che sono riuscite a fuggire ai roghi sono ormai a rischio di estinzione: attacchi misteriosi vengono fatti di continuo contro giovani e gentili ragazze che vengono mandate in una scuola speciale in quel di New Orleans per imparare come proteggersi; qui una delle nuove arrivate, Zoe (Taissa Farmiga), nasconde un segreto terrificante.

Messa in allarme dalle recenti aggressioni, Fiona (Jessica Lange), la Suprema che è stata assente per lungo tempo, fa ritorno in città, determinata a proteggere il Covo e a sterminare senza pietà tutti coloro che le si opporranno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.