American Horror Story 3, Arrow 2, Grey’s Anatomy 10, Nashville 2, Boardwalk Empire 4: spoiler

American Horror Story

Diamo un’occhiata insieme, subito dopo il salto, ad alcune anticipazioni sugli show American Horror Story, Arrow, Grey’s Anatomy, Nashville e Boardwalk Empire.

In American Horror Story, Fiona cercherà di capire chi potrà prendere il suo posto, mentre Zoe pensa di aver fatto bene a riunire Kyle e sua madre, ma non è ancora consapevole del grave errore che ha commesso.

In Arrow, il nostro eroe abbasserà l’arco e non sfuggirà alla trappola di Laurel, ma riuscirà in questa maniera ad ottenere una nuova alleanza; inoltre, l’arrivo di Barry Allen, ovvero Flash, soddisferà alcune curiosità dei fan.

In Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes ha anticipato un cliffhanger per il finale di metà stagione, ma è stata particolarmente elusiva quando le sono stati chiesti maggiori dettagli; in Nashville, Deacon non riprenderà a suonare la chitarra presto, dato che oltre alle ferite fisiche, sta cercando di far rimarginare le ferite emotive e di riunirsi a sua figlia Maggie, con la quale duetterà nelle prossime settimane.

Concludiamo con Boardwalk Empire, dove l’agente Knox rivelerà ad Eli le sue intenzioni e la battaglia Chalky e Narcisse raggiungerà il culmine ed in entrambi i casi, scorrerà del sangue e qualcuno perderà la vita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.