American Horror Story 2, Jessica Lange sarà una suora

Lo sceneggiatore di American Horror Story Tim Minear a MTV News ha anticipato qualche particolare in più sul personaggio che sarà interpretato da Jessica Lange nella seconda stagione della serie:

Il suo non sarà un surrogato del personaggio di Tennessee Williams questa volta. Lei interpreterà qualcosa che fa più costa orientale, un po’ più nobile. Lei vestirà i panni di una suora, che amministra una struttura (l’ospedale psichiatrico N.d.R.). E’ diverso. In questo caso è una sposa di Cristo.

Minear spende alcune parole anche per il personaggio di Adam Levine:

Posso dire che il suo sarà un personaggio predisposto alla sensibilità contemporanea, contrapposto a qualcosa della metà del secolo.

Il writer spiega con semplicità anche il motivo che ha portato i creatori della serie ad ambientare la storia nel 1960:

Sarà ambientata negli anni sessanta perché la storia che vogliamo raccontare si inserisce perfettamente in quel periodo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.